MECOLEDÌ 17 e GIOVEDÌ 18 MARZO organizzo via ZOOM il Seminario su “La Vita – La Morte: una visione diversa”.
Di fatto è un Seminario sulla Vita e l’invito è a vivere la propria vita in LEGGEREZZA.
Per quanto è in me, l’orientamento a vivere una vita in Leggerezza è molto, ma molto necessario in questa fase, ed ancor più in futuro, in cui viene diffusa – con questa gestione del virus – confusione e paura che producono pesantezza nelle relazioni quotidiane. Per quanto è in me, vedo che ci viene propinata non tanto la paura del virus, quanto la paura della morte….. e si ha paura di ciò che non si conosce…..
Negli ultimi tre anni ho fatto ventina di questi seminari, con molti cambiamenti, ma è sempre rimasto il filo conduttore della LEGGEREZZA e, come riferimenti, esperienze, buon senso, testi sapienziali ed evidenze scientifiche. Uno degli scopi è di mostrare che la morte che ci hanno raccontato, semplicemente non esiste.
Durante le quattro ore del Seminario, faremo anche tre particolari meditazioni.
Chi volesse maggiori dettagli sulla struttura e sui temi trattati nelle due parti del Seminario, è invitato a leggere il DEPLIANT INFORMATIVO
Ripropongo questo Seminario, dopo i due seminari fatti a Gennaio, perché sollecitato da varie persone che l’hanno già fatto (alcune delle quali vogliono rifarlo…)
ORGANIZZAZIONE:
Mi fareste cosa gradita, se informerete di questa iniziativa vostri conoscenti che riteniate interessati.